In "Earthbound" sarà una malata terminale. Per poterla interpretare Kate Hudson ha dovuto perdere ben nove chili. Già molto magra, l'attrice per riuscirci ha dovuto dare uno stop all'alcol e non è stato facile.
Kate, felicemente fidanzata con il campione di baseball Alex Rodriguez e in odore di nozze, ha raccontato in un'intervista a Elle: "Amo il mio bicchiere di vino e adoro la tequila. Sono stata a New York per due settimane senza toccare bevande alcoliche, credo non sia mai accaduto nella mia vita!". Per set, però, questo e altro.
La Hudson ha anche spiegato quanto sia felice di essere donna e di avere quel potere che solo le ragazze sentono di possedere. "Mi piace essere una ragazza. Amo i vestiti e i rituali per abbellire il viso e il corpo - ha spiegato la bionda - E' bello truccarsi, abbellirsi con sciarpe, cappelli e tutto il resto. Noi donne siamo come una tribù. E' la nostra natura. Andiamo in giro in gruppo e siamo consapevoli di essere potenti. Gli uomini stanno insieme per sopravvivenza, le donne per altre ragioni".
Kate ci crede, anche se a volte la competizione rovina qualche amicizia al femminile, ma l'importante è perseverare nelle proprie convinzioni.
Foto: M.Bruni © Gossip.it