Kate Middleton ancora una volta è comparsa in pubblico con misteriosi cerotti sulle mani. I più attenti non hanno fatto passare la cosa sottotraccia e così i tabloid inglesi si sono scatenati.
I sudditi e soprattutto i giornalisti più curiosi hanno immediatamente notato i cerotti sulle mani di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge non li ha sempre negli stessi punti. Li ha messi una volta sul pollice, un'altra sul dorso della mano, un'altra ancora sull'indice. Nonostante siano color carne, sono stati messi sotto la lente d'ingradimento dei media britannici e non solo.
Secondo il Daily Mail, è stata fotografata così a febbraio, ad agosto, a novembre e a dicembre. Le piccole fasce adesive per proteggere ferite, abrasioni, escoriazioni fanno discutere...
Tante le ipotesi che sono state fatte sui cerotti messi da Kate Middleton sulle proprie mani. Quelle che paiono più plausibili sono due. C'è chi pensa che servano a far guarire lesioni dovute ai giochi 'spericolati' che la 34enne ama fare con i figli, il principino George e la principessina Charlotte. Qualcun altro, invece, crede siano dovuti all'eccessivo amore di Kate per i gatti.
Nel giocare con i felini, la Middleton rimarrenne spesso con le mani graffiate, da qui l'uso dei cerotti. I giornali ricordano ad esempio l'incontro ravvicinato col gatto protagonista del film "A street cat named Bob" (A spasso con Bob) uscito in Inghilterra a novembre 2016: il giorno dopo, infatti, la moglie del principe William mostrava un nuovo cerotto. Non c'è alcuna certezza, però...