Kate Middleton e il principe William, anniversario in privato

Il 29 aprile 2011 è iniziata la loro favola insieme. A un anno di distanza il principe William e Kate Middleton hanno festeggiato il primo anniversario di nozze in privato. "La coppia reale si è recata in una località sconosciuta della Gran Bretagna", ha detto un portavoce di palazzo St. James. Pare siano volati con alcuni intimi nella loro casa nel Galles del Nord.

Il giorno prima, però, il Duca e la Duchessa di Cambridge non hanno voluto mancare al matrimonio dei due amici Hannah Gillingham e Robert Carter. Kate ha indossato un abito già scelto per la visita in Canada. "Molte persone hanno fatto loro le congratulazioni per l’anniversario, ma sembravano attenti a non togliere l’attenzione dai loro amici. E' stato un po' come rivivere il loro matrimonio un anno dopo", ha raccontato il fotografo reale Mark Stewart.
La coppia reale è ricercatissima. Da 365 giorni catalizza l'attenzione dei media. Kate Middleton, poi, è una delle donne più imitate del pianeta. William, scegliendola, ha fatto centro. Ora manca solo l'erede.

Foto: kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version