Kate Middleton, magra grazie a Dukan

Due milioni e mezzo di copie vendute in tutto il mondo. Il successo della dieta Dukan è inarrestabile. Tante le clienti vip del famoso dietologo francese Pierre Dukan che l'ha creata. Una di queste è la moglie del principe William, Kate Middleton.

"Kate Middleton in 1 settimana mi ha reso più famoso di quanto non sia riuscito a fare io in 40 anni, ma la missione del mio lavoro non è l'estetica, bensì la salute", ha spiegato Dukan a Vanity Fair. La sua linea troppo esile, però, ha scatenato critiche feroci. Dimagrita troppo, "e questo lo penso anch'io, trattandosi del suo matrimonio il dimagrimento era giustificato, ma non bisogna dimenticare che “Les hommes préfèrent les rondes”. È il titolo di un mio libro scritto alcuni anni fa, vi posso assicurare dopo anni di carriera, quelle troppe magre divorziano 4 volte di più rispetto alle rotondette".

Il segreto per perdere i chili in eccesso? Piccoli pasti, frequenti e proteine.
Ora Pierre arriva in libreria con "E' facile smettere di mangiare se sai come farlo". Grazie a lui Giselle Bundchen e Jennifer Lopez, dopo la gravidanza, sono tornate agli antichi splendori. E tutte in fila aspettano l'appuntamento. Ha già un libro di ricette e una linea di prodotti dietetici in vendita nei negozi del pianeta e nel suo nuovo sito internet ci sarà un “coaching personalizzato” virtuale per seguire i lettori e le lettrici che vorranno seguire il suo programma alimentare. Perfetto pure la Middleton...

Foto: AAS/PCkikapress.com © Gossip.it