Kate Middleton, tacco malandrino a St. Patrick

In verde con il pancino di cinque mesi appena accennato. Kate Middleton ha festeggiato a Londra l'annuale festa di San Patrizio riciclando lo stesso soprabito disegnato dalla stilista Emilia Wickstead già indossato lo scorso anno. In tempi di crisi, la Duchessa di Cambridge si adegua ed evita in utili sprechi.
A farle brutti scherzi, però, è stato il tacco delle scarpe, neanche troppo alto. che nel corso della parata militare nella caserma di Aldershot, nell'Hampshire, si è incagliato nella grata di un tombino proprio mentre Kate salutava i commilitoni. La Middleton, per evitare lo scivolone, si è aggrappata al principe William. Il marito, da vero gentleman, l'ha presa amorevolmente per la mano, fino a quando non è riuscita a liberare il tacco e a riprendere agevolmente il cammino.

Kate ha poi proseguito sorridente, salutando i presenti e accettando un mazzo di fiori dalle mani di una bimba. Secondo gli ultimi rumor, avrebbe persino confessato alla guardia reale Lee Wheeler di volere un fiocco celeste. "Mi piacerebbe avere un figlio maschio, ma William vorrebbe una bambina", avrebbe detto la Duchessa. L'indiscrezione sembra essere stata fatta uscire appositamente per bloccare i gossip sulla gaffe di inizio marzo, quando, ricevendo in dono un orsacchiotto da una donna durante un'occasione ufficiale, la Middleton si era lasciata scappare: "Grazie, lo prenderò per mia…", per poi bloccarsi con le parole repentinamente. I media inglesi avevano ricamato moltissimo sul sesso del bebè, affermando con sicurezza che la cicogna sarebbe stata tutta rosa.