Kate Moss e Pete Doherty: l'amore continua...

Stavolta sembrava per sempre: Pete Doherty tradisce Kate Moss e lei, per la felicità di parenti ed amici, lo lascia. Invece, ecco che la top model ci ricasca e, stando ai bene informati, torna tra le braccia del cantante...

Una fonte ha raccontato che la modella ha speso 1.500 sterline a notte per trascorrere cinque giorni in una lussuosa suite con il suo fidanzato.
Amici e parenti sono rimasti scioccati dalla notizia ma, a quanto pare, la lontananza non ha fatto che rafforzare l'amore di Kate nei confronti di Pete.
La mamma della Moss, Linda, è devastata da questa riconciliazione e sperava vivamente che tenerli lontani facesse dimenticare alla figlia questo rapporto così tormentato. Per un bel po', infatti, i due piccioncini sono stati senza scambiarsi neanche una parola e, agli occhi di tutti, pareva che tra loro fosse davvero finita. Invece, mentre la sua ex si trovava in vacanza in Spagna, Pete non ha fatto altro che chiamarla sul cellulare, in modo quasi ossessivo. Poi, al suo ritorno a casa, la top-model ha incontrato Doherty in un albergo ed entrambi sono scoppiati a piangere. Pare che Kate abbia detto al suo amore di essergli rimasta lontano perchè era quello che sua madre e il suo manager le avevano detto di fare: "Non è da me. Era quello che loro mi dicevano di fare". Non solo, la Moss ha anche dichiarato a Pete che senza di lui è una miserabile mentre con lui è disperatamente felice.

Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero progettando le nozze e pare che la modella non desideri altro che avere dei figli da Doherty.

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version