Kate Winslet va in controtendenza

Tra poco tornerà sul set con Leonardo Di Caprio. Insieme hanno fatto sognare milioni di fan con "Titanic". Kate Winslet è un'attrice di successo e una donna appagata, che vive bene con se stessa. Il suo equilibrio è davvero invidiabile.

Ultimamente Kate è stata immortalata in alcuni scatti per Vanity Fair. Le foto in questione hanno provocato un bel po' di polemiche, perché molti hanno accusato la moglie di Sam Mendes di eccessivi ritocchi per apparire perfetta nelle pose. Il tutto è stato smorzato dal giornale stesso. Con un comunicato stampa, Vanity Fair ha assicurato che la Winslet è così come appare all'occhio del fotografo. I chili di troppo, accumulati qualche tempo fa, non ci sono più e le rughette sul suo volto, pur essendoci, sono appenna accennate.
A conferma, ora, arrivano le parole della diva. "Io amo vedere le rughe. Mi diverte guardare la mia faccia cambiare. Allo stesso modo ti accorgi che non sei più la stessa, che sei più vecchia, la macchina non è più ben oleata come una volta!”, ha detto Kate, aggiungendo di non volere mai che le sue foto vengano 'photoshoppate'.

Onore a lei, anche se, a pensarci bene, la Winslet ha solo 33 anni. Forse è normale non avere paura delle rughe a quest'età. Vedremo se con il passare delle primavere cambierà idea, seguendo l'esempio di tante altre colleghe. Chissà...

Foto: Image.net © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version