Katie Holmes oggi è una delle protagoniste più in vista dello show-biz: da ex ragazzina, famosa per la sua interpretazione di Joy nella serie adolescenziale "Dawson's Creek", si è trasformata in una donna di classe, dal look impeccabile. Sposata con un attore del calibro di Tom Cruise e mamma della piccola Suri, alla soglia dei trenta, Katie è una vera e propria icona glamour. L'apparenza, però, inganna...
La star hollywoodiana ha detto che, dietro al suo aspetto calmo ed elegante, si nasconde una vera e propria imbranata: "Non posso negare di essere un po' pasticciona ma sono quello che sono. Mi sento abbastanza normale. Non rappresento propriamente quel tipo di ragazza senza problemi e perfettina. Vado a sbattere contro le cose, inciampo, rovescio il cibo, dico frasi stupide. Certo, non faccio tutto questo in una volta sola ma ci sto lavorando. Sono davvero così".
Katie ha anche confessato che, ai tempi della scuola, non era molto fortunata con i ragazzi: pare fosse particolarmente insicura e timida e che non sapesse mai come comportarsi con l'altro sesso.
Katie Holmes un po' "fantozziana"? Sicuramente in questa veste risulta più simpatica!
Foto: Kikapress.com © Gossip.it