Katie Holmes, 39 anni, ha scelto un abito rosso per il Clive Davis Gala, organizzato in occasione dei Grammy Awards 2018. L'attrice sul red carpet ha posato da sola per i fotografi ma poi al tavolo era seduta accanto al fidanzato Jamie Foxx, 50. La coppia si è mostrata così in una delle sue rare apparizioni pubbliche. I due attori si amano dal 2013 ma sono usciti allo scoperto solo pochi mesi fa.
Katie è apparsa raggiante nel suo abito rosso. Una mise decisamente più colorata del total look black sfoggiato invece sul red carpet dei Gammy Awards 2018.
Durante il Pre-Grammy Gala, l'ex moglie di Tom Cruise ha sorriso tutto il tempo. La storia d'amore con Jamie Foxx a quanto pare la fa stare bene.
Mamma di Suri, 11 anni, nata dal matrimonio con la star di "Top Gun" e "Mission Impossible", la Holmes ha tenuto per anni segreta la liaison con il premio Oscar. Si mormora che fosse costretta a farlo per aver firmato un contratto con l'ex marito con cui si sarebbe impegnata a non rendere pubbliche per almeno 5 anni le sue relazioni. Una notizia mai confermata. Ma Katie ha divorziato da Cruise nel 2012 ed è uscita allo scoperto con Jamie nel 2017. Ora la coppia ha fatto pure la prima apparizione a un evento pubblico in occasione Grammy Awards 2018.