Star incontrastata del Super Bowl, Katy Perry, 30 anni, è stata protagonista di un'esibizione sfavillante. La cantante, durante l'evento sportivo più atteso e più seguito negli Stati Uniti, ha anche ricevuto una visita molto speciale: la collega Missy Elliot ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae insieme all'ex fidanzato John Mayer. Uno scatto che sembra confermare ulteriormente il ritorno di fiamma, dopo le voci sempre più insistenti, girate nelle ultime settimane, che li voglio infatti di nuovo in love.
Le voci sul ritorno di fiamma tra Katy Perry e John Mayer si sono diffuse circa un mese fa quando il magazine People ha parlato di un loro incontro allo Château Marmont, ad Hollywood. Insieme a loro anche due cari amici, la star di "Girls" Allison Williams e il fidanzato Ricky Van Ven. Quest'ultimo ha dichiarato che Katy e John "hanno seppellito già da un po' l'ascia di guerra e sono amici". Nello scatto postato sul social da Missy Elliot, al party che si è tenuto dopo il Super Bowl, la coppia appare serena e affiatata, la Perry poggia teneramente la testa sulla spalla di Mayer. Solo amicizia oppure tra i due, che si sono lasciati e ripresi svariate volte, dando vita a un rapporto tira e molla, è scoccata di nuovo la scintilla? Katy Perry ha iniziato a frequentare John Mayer dopo la fine del matrimonio, nel 2012, con l'attore Russell Brand. John e Katy si sono lasciati a febbraio dell'anno scorso, lei è caduta tra le braccia del produttore musicale Diplo, ma la liaison è finita dopo poco. All'inizio del 2015 i due ex sono stati di nuovo avvistati insieme a Los Angeles. Sono stati anche pizzicati mentre lasciavano, prima di una cena, la casa della famosa cantante. Ora la foto al Super Bowl sembra confermare tutte le speculazioni sul ritorno di fiamma fatte nelle ultime settimane.
La Perry, che a quanto pare ha ritrovato l'amore con Mayer, ha anche fatto un nuovo tatuaggio, mostrandolo ai follower sul social: si è fatta incidere all'interno di un dito XLIX, 49esimo, come 49esima è stata l'edizione del Super Bowl a cui ha partecipato, un evento talmente importante da volerlo ricordare per sempre. "Ho pensato che fosse opportuno segnare con il sangue questa serata... XLIX", ha scritto su Instagram. E durante l'importante evento sportivo è anche uscita allo scoperto con Mayer, forse per dire che, sì, sono tornati insieme.