La sua colpa è di esistere da prima che Katy Perry diventasse famosa. E' per questa ragione che la stilista australiana Katie Perry si è vista recapitare una diffida dagli avvocati della cantante in cui la si invitava a non utilizzare più il suo nome per le collezioni create.
Katy Perry è proprio arrabbiata. Voleva registrare il suo marchio, perché,, seguendo il trend delle star hollywoodiane, avrebbe voluto improvvisarsi stilista pure lei, ma, quando ci ha provato, non ha potuto farlo per la sua omonima del paese dei canguri.
Gli avvocati della popstar hanno minacciato l'altra Perry di citarla in giudizio in caso di diniego alla richiesta. Vorrebbero che cancellasse tutta la pubblicità già fatta e cambiasse etichetta ai suoi vestiti. Roba mica da poco!
La Katie australiana, per il momento, tace, ma presto si arriverà a una conclusione. Certo, Katy è arrivata al successo da poco e, proprio come tutte le stelle, ha manie di grandezza. Riuscirà a cancellare la sua rivale del mondo della moda?
Foto: Kikapress.com © Gossip.it