Non toccatele il seno, la splendida Keira Knightley non ha problemi a posare in topless, ma non vuole ritocchini con photoshop (figuriamoci chirurgici!). E' stanca l'interprete di "Sognando Beckham" di non essere accettata per quello che è, vuole ardentemente mostrarsi al naturale senza artifici di sorta, perché, ha affermato: "Ho visto il mio corpo manipolato talmente tante volte e per diverse ragioni, sia dai paparazzi che nei poster per i film". Questo quanto ha detto in un'intervista rilasciata al quotidiano inglese The Times. Già in passato si era parlato molto delle locandine dei film di cui è stata protagonista, come quella di "King Arhtur", del 2004, dove il décolleté è stato visibilmente aumentato di qualche taglia. Preparandosi alla parte con un allenamento piuttosto duro, l'attrice aveva raccontato: "Il mio seno era diventato ancora più piatto".
Interview ha potuto pubblicare il suo scatto in topless a patto che il seno rimanesse così come Madre Natura ha creato: "Mi va bene posare per questo scatto - ha detto - a patto che non mi rendiate più grande il seno e non lo ritocchiate". "E' importante dire che davvero non conta come tu sei fatta", ha aggiunto Keira Knightley. "Il corpo delle donne - ha proseguito la star del cinema - è un campo di battaglia e in parte la colpa va data alla fotografia".
Keira Knightley aveva posato in topless anche per la campagna Chanel che l'ha scelta come testimonial. Dotata di una bellezza raffinata, le sue forme non sono prorompenti, ma non per questo non altrettanto belle e femminili. E poi non ha tutti i torti, forse si è abusato un po' troppo dei ritocchi grafici, dando una visione distorta della bellezza del gentil sesso e creando falsi miti e falsi esempi da prendere come riferimento.