Kelly e Donna di "Beverly Hills 90210", in attesa del reboot della serie cult Anni '90, sono apparse di nuovo insieme sui social. Jennie Garth, 47 anni, e Tori Spelling, 45, si sono ritrovate a Tel Aviv per promuovere una linea di abbigliamento. Molti follower hanno attaccato le due attrici, affermando che hanno esagerato con il botulino.
A essere presa di mira soprattutto Jennie Garth, Kelly Taylor di "Beverly Hills 90210": "Eri così bella, non ne avevi bisogno di tutto quel botulino - si legge tra i vari commenti - Sei irriconoscibile".
Tori Spelling, Donna Martin, non è nuova a questo tipo di attacchi: da tempo viene criticata per aver esagerato con i ritocchi estetici.
Botulino o meno, lo scatto postato su Instagram è piaciuto ai tanti fan di "Beverly Hills 90210". Donna e Kelly hanno ancora molti ammiratori e molto presto torneranno in tv con gli altri colleghi per dare vita al reboot della famosa serie tv. Lo scatto sul profilo Instagram di Jennie Garth ha totalizzato 86 mila 132 like in poche ore. 61 mila 380 sono stati invece i follower che hanno manifestato il loro apprezzamento sulla pagina social di Tori Spelling.