Prima c'è stato il matrimonio, celebrato segretamente il 9 maggio, in cui ha detto di sì a Tim Witherspoon, il suo manager, in Costarica, poi l'annuncio della cicogna in arrivo, poco più di un mese dopo le nozze. Ora arriva pure la foto social con il pancino.
Kelly Rowland sorprende tutti e su Instagram posta uno scatto in cui in posizione yoga medita, con le mani giunte e gli occhi chiusi. Il ventre è scoperto e visibilmente rotondo.
La cantante, cugina di Beyoncé Knowles, ha condiviso così la sua gioia di diventare madre, bruciando sul tempo i paparazzi che, da quando il bebè in arrivo era stato confermato dalla diretta interessata a People, la stavano letteralmente braccando.
A 33 anni è davvero al settimo cielo. Non solo per il pargolo che verrà, pure perché è tornata insieme alle ex compagne delle Destiny's Child con "Say Yes", un brano che ne esalta le capacità vocali. Poi, al termine della gravidanza, ci sarà il piccolo o la piccola di cui occuparsi: sì, perché al momento Kelly non svela il sesso del nascituro, ma sicuramente, data la smania di condividere, magari farà un altro regalo, al momento opportuno, agli 'inseguitori'.