Kendall Jenner e Gigi Hadid, modelle e stelle social tra le più famose in America si sono scambiate il colore dei capelli. Le due sono amiche per la pelle e per un giorno hanno giocato con il look.

Tutta 'colpa' delle sfilate parigine dove Olivier Rousteing, il direttore creativo del celebre marchio Balmain ha voluto un “cambio d’identità”, in passerella. E così le bionde sono diventate more e le castane biondo platino. Ecco alllora la sorella di Kim Kardashian in versione blonde e la famosa modella americana con la chioma castana. Troppo stress per i capelli delle star? Per fortuna si tratta solo di parrucche, talmente performanti che riproducono persino la ricrescita. L'idea è dell’hairstylist Sam McKnight che così non ha stressato troppo le chiome delle due modelle e amiche per la pelle Kendall Jenner e Gigi Hadid. Le due bellissime hanno stupito in passerella con gli abiti della collezione Autunno-Inverno 2016/17.
Colori cipria, bustini, corsetti, trasparenze e tessuti a contrasto alla sfilata Balmain, che di certo non è passata inosservata.