Kevin Prince Boateng, come gli aveva promesso Melissa Satta, ha avuto la sua super festa per i 30 anni, celebrati con un po' di ritardo a Milano, al Cotton Club.
Li ha compiuti il 6 marzo scorso. Kevin Prince Boateng aveva festeggiato i 30 anni a Gran Canaria insieme a Melissa Satta e il figlioletto Maddox. Era impegnato nel campionato spagnolo con il Las Palmas, il party era stato costretto a rimandarlo.
Così, con gli impegni di campo alle spalle, ora è arrivato il momento di fare festa a Milano insieme a tanti amici.
Per i 30 anni Melissa Satta ha voluto per Kevin Prince Boateng una festa a tema: tutti sono arrivati nel famoso locale meneghino con indosso abiti Anni 30, per l'appunto.
Splendida l'ex velina accanto al centrocampista del suo cuore, che durante il party a Milano ha scherzato, chiaccherato e si è pure esibito nel balletto “Moonwalker” stile Micheal Jackson, ormai un suo cavallo di battaglia dai tempi del Milan.
Moltissimi gli ospiti del giocatore, tra gli invitati Christian Vieri, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Samantha Crippa, Cristiana Corradi, Alessandro Martorana, Alessandro Boero e tanti altri amici e vip.
Classica “femme fatale” Melissa Satta ha fatto ancora una volta girare la testa al suo Kevin, un 'boss' fascinoso con lo sguardo da furbetto.