- Il calciatore dell’Herta Berlino e Valentina Fradegrada sono appassionati
- Il 35enne è volato al caldo con la compagna e si diverte a danzare con lei bordo piscina
Kevin Prince Boateng è volato al caldo con Valentina Fradegrada, il calciatore 35enne e la moglie sono in vacanza ai tropici, appassionati più che mai. L’ex milanista e l’influencer 31enne si concedono un ballo bordo piscina e condividono con i fan sul social il video che cattura una pioggia di ‘like’.
L’ex di Melissa Satta per Valentina, anche imprenditrice e modella e pluricampionessa di arti marziali, su Instagram ha persino cambiato il suo cognome: è diventato Kevin-Prince Fradegrada Boateng. La coppia condivide ogni istante della giornata. Sull’isoletta dove alloggiano, in un resort extra lusso, insieme vivono momenti di assoluta armonia, divertendosi un mondo.
Boateng e la Fradegrada sono diventati marito e moglie l’11 giugno scorso al podere Tesoro, nel borgo toscano di Radicondoli. Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia, ha curato ogni dettaglio di queste nozze.
Lo sportivo per l’occasione ha indossato un completo verde bosco di Alessandro Martorana, lei ha scelto addirittura tre outfit, tutti firmati Le Spose di Giò.
Sono trascorsi alcuni mesi, ma per la coppia la luna di miele continua, sempre sotto il sole a prendere la tintarella e fare bagni, anche se l’estate ormai è finita da un pezzo.