I Satteng hanno un nuovo cane. Kevin Prince Boateng tiene il cucciolo in braccio mentre è a mollo in piscina. Si chiama Pancho ed è un tenero bulldog francese.
Melissa Satta presenta il nuovo membro dei Satteng, la famiglia cresce. E' a Gran Canaria, in Spagna, con Kevin Prince Boateng che lo coccola. "@prince09_ the best husband with Pancho #family #satteng", scrive l'ex velina, in questi giorni impegnata a Roma.
Il nuovo cane, Pancho, entra a far parte della vita dei Satteng. Kevin Prince Boateng si prende cura del quattro zampe che sicuramente renderà felicissimo pure Maddox, il figlioletto. I fan del calciatore e della moglie sul social sperano che stavolta con il cane vada tutto per il meglio.
Nessuno, infatti, dimentica MJ, l'American Staffordshire Terrier che nel 2014 la showgirl e il centrocampista ex Milan sono stati costretti a dare via quando vivevano a Dusseldorf a causa della denuncia di un anonimo che sosteneva la pericolosità dell'animale.
"Purtroppo ci hanno detto che nella città in cui viviamo in Germania ci sono regole particolari e cani della razza di MJ (American Staffordshire Terrier) non possono viverci se sono nati al di fuori della Germania. Abbiamo cercato in tutti i modi di farlo accettare e trovare una soluzione, ma ci hanno avvertito che se MJ fosse tornato a vivere in Germania sarebbero venuti a prenderlo per portarlo in un canile", aveva scritto Melissa sul suo blog in un post in cui spiegava l'accaduto.
"MJ ora vive da Alessandro, il proprietario dell’allevamento in cui è stato preso. Lì MJ sta benissimo, è insieme a tanti cani con cui gioca tutti i giorni e vive con la famiglia di Alessandro che lo ama! Noi abbiamo sofferto tanto e quando possiamo andiamo a trovarlo...", aveva anche aggiunto.
Tornata in Italia, però, Melissa non ha ripreso con sé il vecchio amico. Mj non è tornato insieme ai Satteng. Ora c'è Pancho, invece.