E' arrivato quest'estate. La Roma ha voluto a tutti i costi acquistarlo dal Psv Eindhoven e l'ha pagato caro, ma sono stati soldi spesi bene. Kevin Strootman è uno dei punti cardine del centrocampo giallorosso insieme a Daniele De Rossi e Miralem Pjanic. Formano un trio perfetto che sta dando grandi soddisfazioni a mister Rudi Garcia e a tutti i tifosi della Magica.
L'olandese nella capitale si è trovato benissimo. Nonostante le lusinghe che arrivano da altri club, rimarrà ancora a lungo con Totti and Co.. "Kevin è felice a Roma e la sua intenzione è quella di restare a lungo in giallorosso. Si è adattato alla grande al nuovo progetto del club capitolino", ha detto Dekker, suo procuratore.
Sarà contenta la sua fidanzata, con cui Kevin è stato pizzicato nel centro della città a fare shopping. Tante buste in mano per gli acquisti natalizi e una puntatina nel monomarca Louis Vuitton. Mano per la mano i due sono apparsi sereni, per niente infastiditi dagli obiettivi dei paparazzi che li hanno seguiti passo, passo.
Qualche scatto pure per i fan del calciatore, che ha accettato senza mai essere scortese di posare per loro.