Khloé Kardashian rivela il nome della figlia e lo fa via social. Si tratta del primo post dopo il parto e lo scandalo dei ripetuti tradimenti da parte del compagno Tristan Thompson esploso pochi giorni prima dell'arrivo della bimba.
Il nome della piccola, come rivela Khloé su Instagram, è True Thompson: "La nostra bambina, True Thompson, ha completamente rubato i nostri cuori e siamo sopraffatti dall'amore. Accogliere questo angelo in famiglia è una benedizione! Mamma e papà ti amano", scrive la minore delle Kardashian accanto a una foto della casa piena di palloncini rosa.
Nonostante lo scandalo del tradimento, Khloé Kardashian ha dato alla figlia il cognome del papà e lo menziona anche nel post condiviso con i follower: "Khloé - spiega una fonte al magazine People - è davvero innamorata di Tristan e questa bambina è una parte di lui. True è la figlia che hanno avuto insieme. Darle il suo cognome non è mai stato messo in discussione".
Intanto, però, alcuni magazine internazionali già affrontano la spinosa questione della custodia della bimba. Molti fan sono curiosi di sapere come i due genitori gestiranno la faccenda visto che il rapporto potrebbe essere a tutti gli effetti compromesso dallo scandalo dei tradimenti. True è nata a Cleveland e lo stato dell'Ohio prevede che se la coppia non è sposata alla madre vada la custodia esclusiva dei figli. Quindi spetta al padre depositare in tribunale i documenti per stabilire i diritti di paternità che prevedono l'affidamento condiviso e il diritto di visita.