Khloé Kardashian è incinta. Aspetta un figlio dal compagno Tristan Thompson. La notizia è stata confermata da Justin Jenkins, produttore del reality di famiglia "Keeping Up With Kardashian" ("Al passo con i Kardashian"): "Congratulazioni alla mia bellissima Khloé - ha scritto su Instagram - Sarai una grande mamma! Dio benedica tutti e tre!".
La 33enne sorella di Kim Kardashian è incinta e avrà un figlio dal giocatore di basket Tristan Thompson, 26.
Khloé, stando a quanto riportato dai magazine a stelle e strisce, sarebbe al quarto mese di gravidanza. La notizia arriva dopo le indiscrezioni sulla dolce attesa della sorella minore Kylie Jenner e dell'arrivo del terzo bebè per Kim grazie a madre surrogata.
La famiglia più famosa della tv a quanto pare si prepara così ad accogliere ben tre nuovi bimbi nel 2018.
Malika Haqq, la migliore amica di Khloé Kardashian, ha dichiarato al Mirror: "Sono felice per lei". Parlando del fidanzato della futura mamma, ha detto: "E' un uomo adorabile. Per me è come un fratello maggiore".
Khloé non ha mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa insieme al giocatore di basket: "Lui desidera 5 o 6 figli con me ed è bellissimo - ha dichiarato di recente - Intanto potremmo cominciare da uno".