Khloé Kardashian e il fidanzato James Harden si sono lasciati. La notizia è stata confermata dal magazine People.
La reginetta dei reality show a stelle e strisce e il campione di basket hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.
La coppia ha iniziato a frequentarsi la scorsa estate ma la storia d'amore ha subito uno scossone di non poco conto quando l'ex marito di Khloé, Lamar Odom, lo scorso 13 ottobre è stato trovato in fin di vita in un bordello di Las Vegas dopo aver assunto un mix di alcol e droghe.
La Kardashian per settimane non ha lasciato il capezzale del giocatore dell'NBA ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.
"Non è stato facile - ha raccontato un insider - James ovviamente voleva vederla e stare con lei il più possibile ma Khloé aveva bisogno di rimanere a Los Angeles con la sua famiglia e affrontare tutto quello che stava capitando a Lamar".
La minore delle sorelle Kardashian, 31 anni, nei mesi scorsi raccontava sempre a People quanto Harden, 26, la stesse sostenendo in un momento così difficile. Ma alla fine la situazione è diventata insostenibile e i due si sono lasciati.
Khloé e Lamar a ottobre hanno deciso di rimandare il divorzio ma la sorella di Kim Kardashian ha sottolineato che tra loro l'amore era comunque finito e ha continuato a frequentare James Harden. O almeno ci ha provato ma le cose non sono andate come sperava.
Nei giorni scorsi la stessa Kim sul social ha fatto sapere ai fan di aver seguito il Super Bowl in compagnia della sister e del cognato. Khloé infatti continua a trascorrere tanto tempo insieme a Odom: "Quando Lamar non è impegnato con la terapia, sta con lei", ha dichiarato una fonte a E!News. Sono più uniti che mai - ha proseguito il bene informato - Nessuno sa realmente cosa accadrà tra loro in futuro. Lamar ha un atteggiamento molto positivo e Khloé è davvero orgogliosa di lui. Lei lo incoraggia e lo motiva tutti i giorni".