Tori Spelling è stata ospite dello show condotto da Khloé Kardashian, "Kocktails with Khloé", e ha parlato del tradimento del marito Dean McDermott.
La bionda Donna Martin di "Beverly Hills 90210" ha perdonato il consorte e tra loro è tornato già da un po' il sereno. Ma da allora, ha dichiarato, "tutto è cambiato".
"Mio marito e io - ha raccontato Tori Speeling a Khloé Kardashian - abbiamo dovuto affamatore uno scandalo pubblico rispetto all'infedeltà e da allora è cambiato tutto. Abbiamo dovuto ricominciare da capo. Non c'erano alternative perché il nostro rapporto era andato in pezzi".
Tori ha rivelato che è stata piuttosto combattuta se rimanere o meno con il marito dopo che nel 2013 l'ha tradita: "So che le persone hanno pensato cose del tipo: 'E' un traditore, non posso credere che non l'abbia lasciato!', oppure: 'Rimane con lui solo per i figli'. Naturalmente ho pensato ai miei bambini - ha spiegato la Spelling - ma ho agito così anche per l'amore che ancora provavo nei confronti di quest'uomo, per il rapporto che abbiamo costruito e per la vita che abbiamo vissuto insieme. Ognuno di noi sbaglia e quando vivi accanto a una persona è difficile buttare tutto via solo per un errore". "Ma se dovesse sbagliare di nuovo - ha aggiunto - sarebbe ancora più difficile perché abbiamo lavorato duramente per ritrovare la fiducia e non è stato affatto facile. Ogni giorno ci impegniamo per mantenere vivo il nostro rapporto e oggi comunichiamo molto più di prima".
Durante lo show di Khloé Kardashian, Tori Spelling ha raccontato anche di essere riuscita, dopo un periodo non facile, a instaurare finalmente un bel rapporto con il figlio 17enne del marito: "Abbiamo molto in comune - ha detto - Ci piace fare shopping insieme".