Ambra Lombardo è rientrata nella Casa del "Grande Fratello 16" per manifestare a Kikò Nalli i suoi sentimenti. La professoressa, una volta eliminata dal reality di Canale 5, ha continuano a pensare all'ex marito di Tina Cipollari ed è entrata in crisi con Marco, il suo compagno, fino alla rottura definitiva. A sorpresa l'ex gieffina ha anche dato a Kikò un bacio appassionato, lasciando tutti a bocca aperta.
"Ti volevo dire che avevi ragione - ha detto Ambra Lombardo a Kikò Nalli - quando si esce da qui questa esperienza ti rimane dentro e non si torna indietro. Ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi e vederti nella Casa, mi è mancato parlarti con gli occhi e sentirti parlare ad alta voce e dirmi che sono bellissima. Noi due siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati, ti ho tenuto lontano perché tu mi hai tenuto troppo vicino". Ambra si è poi lanciata in un bacio appassionato, contraccambiato da Kikò nonostante fosse freezato.
Quando la Lombardo ha lasciato la Casa del "Grande Fratello 16", Nalli ha esultato. Commentando l'accaduto con Barbara D'Urso, ha detto: "Ma quel bacio? Non ci sto capendo più niente".
La reazione dell'ex moglie Tina Cipollari non si è fatta attendere ed è stata subito mostrata in diretta all'hairstylist. L'opinionista di "Uomini e Donne" ha pubblicato una story con due sposini, la marcia nuziale e la scritta: "Fosse la volta buona". Kikò ha apprezzato l'ironia della madre dei suoi tre figli che, solo una settimana fa, commentando l'uscita di Ambra, aveva scritto: "Mi spiace molto per te, Kikò. A volte penso che tu sia davvero sfortunato in amore". Ma la situazione, in appena una settimana, si è completamente ribaltata.