Foto di famiglia sul nuovo numero di "Vogue" per Kim Kardashian, il suo fidanzato Kanye West e la loro piccola North. Dopo tante critiche e supposizioni (si dice che il rapper abbia premuto molto, forse anche pagato, affinché Anna Wintour concedesse la copertina alla sua amata), il trio ha posato per uno scatto davvero glamour della leggendaria Annie Leibovitz.
La star dei reality, il cantante e la bimba posano su un divano, la 33enne con un altro vestito bianco (così come sulla cover tra le braccia di Kanye), West senza maglietta e Nori nuda.
In un'altra foto, pubblicata su Twitter da Kanye col commento "I sogni diventano realtà", Kim e il compagno (che dovrebbero dirsi ufficialmente di "sì" il prossimo maggio in Francia) camminano vicino a un fiume guardandosi negli occhi, lei con un incredibile abito di piume. Molti fan della rivista di moda non hanno preso bene la scelta di dedicare un servizio alla #worldsmosttalkedaboutcouple. Addirittura Sarah Michelle Gellar, l'ex Buffy della tv, ha minacciato di cancellare il suo abbonamento al magazine.