Kim Kardashian incinta e davvero esplosiva ad Hollywood. La socialite più famosa d’America è stata tra gli ospiti della serata dedicata agli Mtv Video Music Awards 2015.
Kim è arrivata al Microsoft Theatre di Los Angeles insieme al marito, il rapper Kanye West dal quale ha avuto la figlia North. In attesa del secondo figlio, la Kardashian ha scelto un abito lungo in seta color terra bruciata. Scollatura generosa per la futura mamma bis con i laccetti dell’abito che a stento contenevano il décolleté esplosivo. Capelli sciolti, ma tirati all’indietro e trucco puntato sugli occhi per Kim che come al solito non è passata inosservata. Questa volta però i flash erano puntati anche sul marito. Sei anni dopo infatti, Kanye West si è ritrovato di fronte Taylor Swift, alla quale, durante il ritiro di un premio nel 2009 aveva strappato di mano il microfono interrompendo il suo discorso e manifestando la sua contrarietà per la vittoria della cantante country.
E’ stata infatti proprio la stella del country a consegnare il premio al rapper sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles. West però ha sorpreso tutti evitando di scusarsi pubblicamente con Taylor, facendo solo capire che non rifarebbe la stessa cosa. Non solo, il marito di Kim punta davvero in alto e alla fine del suo discorso ha regalato la chiusura con il botto: "Ho deciso, nel 2020 di candidarmi alla presidenza degli Usa”. Buon per Kim…