- Sarebbe stata la reality star a decidere di chiudere la relazione col comico
- La differenza d’età avrebbe giocato un ruolo, ecco perché
La fine della relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson avrebbe ora una spiegazione. Nei giorni scorsi i magazine americani hanno dato per certa la rottura della coppia dopo circa 9 mesi d’amore. Adesso Page Six del New York Post ha provato a fornire le motivazioni dell’addio. Innanzitutto sarebbe stata la reality-star 41enne ha decidere di chiudere. Perché? Lui sarebbe ancora troppo “immaturo”. Pete ha infatti solo 28 anni, 13 meno di lei.
Una fonte ha fatto sapere alla testa: “Pete ha 28 anni e Kim 41, sono in due fasi diverse al momento. Pete è completamente spontaneo e impulsivo e vorrebbe che lei volasse all’ultimo momento a New York o dovunque lui si trovi. Ma Kim ha quattro figli e non è facile. Deve concentrarsi su di loro”.
Inoltre la distanza degli ultimi tempi non ha certamente aiutato: Pete si trova da mesi in Australia per girare il suo nuovo film. I due hanno trascorso anche qualche giorno insieme nella foresta pluviale a luglio. Non è evidentemente bastato per ritrovare la serenità.