In Arizona per seguire il Superbowl, che ha visto trionfare i Patriots, Kim Kardashian, 34 anni, ha portato con sé la piccola North, la figlia di un anno avuta dal marito, il cantante Kanye West. Mamma orgogliosa, la reginetta dei reality show a stelle e strisce ha pubblicato sul suo profilo social delle tenere foto che la ritraggono mentre fa le coccole alla bellissima erede.
In uno scatto North ha il broncio, mentre mamma Kim Kardashian le bacia un orecchio ornato da un preziosissimo orecchino d'oro: "Non so se è arrabbiata per il milione di baci che le do al giorno, oppure per la mia faccia da alieno", scherza accanto all'immagine la star di "Al passo con i Kardashian". North, in effetti, dall'espressione che ha in viso, non sembra molto felice, nonostante le coccole affettuose della famosa mammina. Ma il sorriso sul volto della bimba non tarda a tornare, eccola raggiante in un'altra foto, scattata mentre con Kim Kardashian se ne stanno abbracciate sul lettone: "Il mio orsetto coccoloso", cinguetta il volto noto dello show-biz Usa ai follower. Completato il make-up, la moglie di Kanye West prende in braccio la figlia che le tocca il viso: "Il tocco finale della mia nuova make-up artist", commenta divertita.
North da quando è nata è abituata a stare sotto i riflettori. Papà Kanye West l'ha anche voluta nel suo ultimo video, quello della canzone "Only One", cantata insieme a Paul McCartney. Nei giorni scorsi il cantante ha mostrato un'anteprima della clip nello show di Ellen DeGeneres. Il testo del brano, invece, è ispirato alla madre di Kanye, morta qualche anno fa in seguito a un intervento chirurgico. Insomma, a un anno la bambina è già una piccola stella, famosa in tutto il mondo, tale mamma, tale figlia...