Kim Kardashian non è andata troppo lontana con la memoria quando ieri, il cosiddetto "Throwback Thursday", ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della sua vacanza di famiglia in Messico, a Punta Mita. Sono passati solo pochi giorni da quando la star dei reality, insieme al marito Kanye West e alla loro piccola North, è stata ospite della villa sul mare dell'amico Joe Francis. La 33enne è stata ancora una volta orgogliosa di sfoggiare le sue prosperose curve in un bikini bianco firmato L*Space, tra le onde con in braccio la bimba di un anno.
Mamma e figlia hanno poi giocato sulla spiaggia con una palla gonfiabile, prima di rientrare in casa per la cena. Durante la vacanza, Nori ha anche sorpreso i genitori compiendo i primi passi durante la sua ultima lezione di nuoto in piscina: Kim lo ha rivelato fiera sempre sul social con uno scatto in cui le dà un bacio sulla guancia.
La Kardashian è adesso tornata alla vita di tutti i giorni a Los Angeles: ieri, durante la sua regolare sessione di allenamento, ha pubblicato un'immagine in cui posa completamente struccata con l'ultimo numero di Love, su cui appare in copertina la sorellastra Kendall Jenner.