Kitty Spencer: la nipote di Lady Diana ha un fidanzato italiano di 20 anni più grande

Kitty Spencer, la nipote 25enne di Lady Diana, ha un fidanzato italiano di 20 anni più grande di lei. Si tratta del Niccolò Barattieri di San Pietro con all'attivo un'ex moglie e tre figli. La loro storia, a quanto pare, dura da circa due anni, e di recente hanno iniziato a pubblicare degli scatti che li ritraggono insieme sui i rispettivi profili social. 

Kitty Spencer, 25 anni, con il fidanzato Niccolò Barattieri di San Pietro, 45

Kitty Spencer è la figlia di Charles Spencer, il fratello di Lady Diana. Niccolò Barattieri di San Pietro lavora nel campo immobiliare ed è l'attuale amministratore delegato di PrimeResi, un sito Web che si occupa di residenze di lusso nel Regno Unito.
Kitty nel 2013 ha visto naufragare la sua storia d'amore con il campione di cricket Nick Compton che nello stesso periodo è stato escluso dalla Nazionale Inglese ed è partito per un tour in Australia: "E' stato duro per me affrontare il rifiuto dell'Inghilterra e perdere Kitty - dichiarava il giocatore al Times - Per me lei era davvero speciale.  E' stato un momento difficile. Ho ancora il cuore in pezzi".

La nipote di Lady Diana e il fidanzato stanno insieme da due anni

A distanza di tre anni, la nipote di Lady Diana sembra serena e felice accanto al suo fidanzato italiano. Sul social condivide con i follower gli scatti che li ritraggono insieme. In uno la coppia indossa dei caschi gialli e si trova in un cantiere. Kitty accanto scrive che la dolce metà l'ha portata sul posto di lavoro.

Niccolç, manager nel campo immobiliare, ha portato Kitty a visitare un cantiere 

Kitty e Niccolò non si fanno mancare nemmeno serate mondane all'insegna del divertimento. Sul suo profilo Instagram Barattieri di San Pietro pubblica una foto scattata durante un party e per lui, come si legge nella didascalia, Kitty Spencer è la ragazza più sexy. La nipote di Lady Diana con il suo fidanzato italiano è al settimo cielo.

Lascia un commento
Exit mobile version