Penelope Disick, la figlia di Kourtney Kardashian, mercoledì 8 luglio ha compiuto 3 anni e ha festeggiato il compleanno senza papà Scott. La mamma lo scorso fine settimana ha deciso di mettere fine alla lunga relazione, durata ben nove anni, con lo storico compagno da cui ha avuto altri due bambini, Mason e Reign.
Kourtney, nonostante il momento difficile che sta affrontando, ha voluto regalare alla secondogenita un compleanno da sogno a Disneyland.
Alla festa di Penelope erano presenti il fratello maggiore Mason, zia Kim con la cuginetta North, nonna Kris Jenner insieme al compagno Corey Gamble.
Scott Disick non c'era. La bimba, vestita da Campanellino (look sfoggiato anche dalla mamma che ha indossato il vestito verde sui jeans), ha festeggiato il compleanno senza il papà.
L'uomo, 32 anni, è rimasto a Boca Raton, in Florida. Sul suo profilo Instagram ha voluto comunque fare gli auguri alla figlia. Ha pubblicato degli scatti della pargola e nella didascalia ha scritto un messaggio dal sapore amaro, malinconico: "Una delle poche cose che mi rendono orgoglioso di me stesso. Buon compleanno P".
La rottura con Kourtney Kardashian è arrivata dopo l'uscita sui giornali di alcune foto che lo ritraevano in compagnia della sua ex fidanzata Chloe Bartoli nel Sud della Francia. I due sono stati pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti piuttosto intimi.
La vita va avanti, Kourtney ha tre figli da crescere e non ha certo rinunciato a un bel party per la sua principessina. Ha voluto passare con lei qualche ora spensierata a Disneyland, lontana dai problemi. Ha deciso di portarla nello stesso posto scelto dalla sorella Kim per i due anni della figlia North il mese scorso.
La maggiore delle sorelle Kardashian sta affrontando il momento di crisi sostenuta dall'appoggio della famiglia. Secondo alcune fonti, la storia con Disick non andava bene da tempo a causa della dipendenza di lui dall'alcol.