Settantadue giorni di matrimonio, poi il divorzio. E, ora, la richiesta di annullamento con la sua motivazione: frode. Kris Humpries non ci sta e mette alle corde Kim Kardashian.
Il giocatore vuole che i fiori d'arancio con la stella dei reality scompaiano nell'oblio. Si è sentito truffato? Forse. Anche se un suo amico spiega a UsWeekly che non ha barrato la casella su cui scritto frode perché pensa realmente a un'unione finta: "Dovrebbe esserne cosciente anche lui in quel caso, non ha visto le telecamere? Non sa quanti soldi hanno fatto? No, era un matrimonio vero anche se infelice e terribile". Kris ha fatto la crocetta su 'frode', semplicemente perché le altre caselle erano improponibili: bigamia, incesto e violenza.
La questione di certo non finirà qui. Intanto i gossip continuano e riguardano pure Humpries. La colpa dell'addio, infatti, potrebbe essere stata anche sua. "Lui la sminuiva di fronte agli altri, le diceva cose terribili. Le ha detto che non ha talento e che la sua fama non sarebbe durata. Voleva controllarla", ha fatto sapere un insider. Sarà vero?
Foto: kikapress.com © Gossip.it