Kris Jenner ha compiuto 60 anni e non ha badato a spese per la sua festa di compleanno in stile Grande Gatsby (secondo alcune indiscrezioni, pare abbia sborsato 2 milioni di dollari). La mamma delle sorelle Kardashian ha spento le candeline circondata da tutte le sue figlie e da tanti ospiti celebri. Location del party in stile retro, il The Lot, un locale alla moda che si trova a West Hollywood.
La festeggiata è arrivata sotto braccio al fidanzato Corey Gamble. Naturalmente non si sono perse la sua festa di compleanno Khloé e Kourtney Kardashian. In splendida forma, cinta da un abito luccicante che metteva in evidenza il pancione, ha fatto il suo ingresso pure Kim Kardashian al fianco del marito Kanye West. Presenti inoltre le due eredi più piccole della famosa mamma-manager, Kendall e Kylie Jenner. Quest'ultima scortata dal fidanzato Tyga.
Il parterre di invitati che si sono calati nell'atmosfera del Grande Gtasby era davvero folto: tra gli altri, hanno brindato al compleanno di Kris, John Legend, Tommy Hillfinger, Ryan Seacrest, Will Smith e Jada Pinkett Smith.
Una fonte ha raccontato all'Us Weekly che la Jenner era così emozionata da aver addirittura pianto più di una volta.
Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie per l'occasione hanno realizzato un video che è stato proiettato durante la festa. L'insider ha rivelato che la clip mostrava le ragazze in uno studio di registrazione mentre cantavano una canzone che hanno scritto con l'aiuto di Kanye West. Si trattava di "You Love Your Friends", parodia di "I Love My Friends", brano del 1985.
"E' stato molto divertente - ha raccontato il bene informato - il testo era incentrato su quanto Kris ami i suoi amici". L'ultima scena del video ritraeva Caitlyn Jenner in una vasca da bagno mentre faceva un caloroso brindisi alla festeggiata. L'ex marito di Kris Jenner, infatti, non ha potuto partecipare al party.