Kris Jenner ha pubblicato sul social una dedica bellisima accompgnata da un selfie che la ritrae insieme a Scott Disick, l'ex di sua figlia Kourtney Kardashian e padre di trei suoi nipoti, Mason, Penelope e Reign.
Tra suocera e genero è tornato il sereno dopo che questa estate Scott ha tradito Kourtney per poi finire a ottobre in una clinica di riabilitazione dove si è disintossicato da alcol e droghe.
"Questo è uno dei veri amore della mia vita - ha scritto Kris Jenner accanto alla foto - Mi sento onorata che sia il padre dei miei nipoti... Sei fantastico Scott e ti voglio bene".
Disick la settimana scorsa ha festeggiato il Ringraziamento insieme alla famiglia Kardashian al gran completo. Di recente è stato più volte avvistato insieme a Kourtney e a novembre, dopo che sono stati a pranzo senza i figli, i tabloid statunitensi hanno parlato di una riconciliazione tra i due.
La Kardashian, nelle foto scattate dai paparazzi, appariva sorridente e felice mentre raggiungeva in compagnia dell'ex il ristorante di Los Angeles.
La storia con Disick è durata nove anni e tra poco, il 14 dicembre, la coppia festeggerà il primo compleanno del terzogenito Reign.
Secondo alcune indiscrezioni, Scott nei giorni scorsi avrebbe chiesto la mano alla figlia di Kris Jenner per dimostrarle che ha intenzioni serie riguardo al loro rapporto.
La Kardashian e Disick, infatti, dopo tanti anni di unione e tre figli, non sono mai convolati a nozze. Kourtney, però, secondo un insider, avrebbe detto all'ex di non essere ancora pronta per un passo del genere.
A qualunque punto sia la loro relazione, la cosa certa è che Kris Jenner apprezza gli sforzi di Scott per cambiare la sua vita e il suo post su Instagram dimostra quanto tenga a lui nonostante tutto.