Prima è stato lui ad andarsene, poi, però, ha dovuto fare le valigie lei. Del resto la casa in cui vivevano insieme a Los Angeles è di proprietà di Robert Pattinson, normale che prima o poi l'attore la rivolesse 'indietro'...
Domenica mattina un camion dei traslochi è stato avvistato davanti all'abitazione del divo di Twilight. In atto il traferimento di Kristen Stewart, chiesto dall'ex fidanzato in procinto di tornare. Rob, dopo l'ammissione del tradimento di Kristen con Rupert Sanders, nonostante le scuse, se n'era andato sbattendo la porta. Poi, almeno secondo ben informati, ha chiesto alla Stewart di non farsi più vedere e lasciargli libera la magione, così alla moretta non è rimasto altro che fare armi e bagagli e dire addio.
"Tutta questa storia è stata una sorpresa terribile per Robert, lui non riuscirà a perdonarle il tradimento", ha commentato un amico dell'attore. I due, però, saranno costretti a parlarsi. Già il 6 settembre prssimo saranno sul palco del MTV's Video Music Awards come presentatori in coppia, ma scoppiati.
Foto: kikapress.com © Gossip.it