Solo pochi giorni fa si parlava di matrimonio. Ora di tradimento. Brutta storia in vista per per Kristen Stewart e Robert Pattinson: pare che Bella abbia avuto una relazione mordi e fuggi con il regista di "Biancaneve e il Cacciatore" Rupert Sanders.
Non è stata fedele al suo Edward la stella di "Twilight". Per una passione di un attimo sta rischiando di mandare a rotoli la liaison d'amour con il "vampiro" più famoso del mondo: "Non ha avuto una vera e propria relazione con Rupert - ha dichiarato una fonte al magazine People - E' stato solo un attimo di debolezza che non sarebbe mai dovuto succedere. Non voleva ferire nessuno - prosegue il bene informato - E' una brava ragazza che ha semplicemente fatto una scelta sbagliata".
Non è stato possibile raggiungere il portavoce di Rupert che, oltretutto, è un uomo sposato e ha due figli. Mentre il rappresentante della Stewart non ha voluto rilasciare alcun tipo di commento. Se la notizia dovesse essere confermata, potrebbe calare la parola fine su una delle coppie più amate di Hollywood. Intanto la moglie del regista, Liberty Ross, commentando delle foto che sembrano ritrarre la Stewart mentre bacia il marito, ha dichiarato: "C'è una foto di mio marito mentre sbaciucchia un’altra? Quella sono io". Anche se, guardando bene lo scatto pubblicato dall'Us Weekly, la ragazza con Sanders sembra proprio la Stewart (clicca qui per ingrandire).