Kylie Jenner, 18 anni, sorella più piccola delle Kardashian, ha postato sul profilo social la foto delle sue gambe durante una seduta di trucco e parrucco. Nello scatto, in primo piano, compare vistosa una cicatrice.
La giovane star dello showbiz americano lavora come modella, per lei il corpo è importante, ma non si vergogna di mostrarne anche i defitti, anzi ai follower ha cinguettato: "Amo la mia cicatrice".
"Quando avevo circa 5 anni - ha raccontato Kylie Jenner nel 2011 a Celebuzz - io e mia sorella Kendall stavamo giocando a nascondino e io mi ero nascosta dietro un cancello chiuso piuttosto alto. Dopo un po', quando mia sorella non mi trovava, mi sono arrampicata per scavalcare ma sono scivolata e un pezzo di ferro sporgente mi si è conficcato nella pelle. Ho provato a tirarlo via, ma mi ha lacerato tutta la gamba. Ora che sono cresciuta la cicatrice è più piccola".
La ferita di Kylie è guarita ma i giochi con le sorelle per lei sono rischiosi pure adesso che è grande: quasi due anni fa, nel febbraio del 2014, mentre saltava su un tappeto elastico, Khloé accidentalmente l'ha fatta balzare fuori ed è finita in ospedale. Per fortuna è andato tutto per il meglio e la più piccola delle Kardashian ha perdonato la sister. Sul social ha pure raccontato cosa le ha detto la mamma: "Non avrei mai pensato di portarti dal dottore per un incidente con il tappeto elastico alla tua età", il commento di Kris Jenner.
Kylie Jenner non fa nulla per nascondere la cicatrice e non rinuncia a abiti cortissimi che mettono in risalto le sue gambe. Lavora nel mondo del fashion come le celebri sisters (Kendall ha di recente sfilato per Victoria's Secret), è abituata a mostrare il suo corpo ma non le interessa usare dei trucchi per camuffare il segno che porta sulla pelle fin dall'infanzia.