Kylie Jenner posta per la prima volta sul social una foto che la ritrae mentre tiene in braccio la sua bimba, la dolce Stormi. La sorella minore di Kim Kardashian festeggia così il primo mese di vita della figlia, nata lo scorso primo febbraio.
Kylie, 20 anni, accanto alla foto scrive: "Il mio piccolo angelo ha un mese". La Jenner ha avuto la prima figlia dalla relazione con Travis Scott. La modella ha scelto di mantenere nascosta la gravidanza per tutti i nove mesi. Cresciuta sotto i riflettori (la sua famiglia è protagonista da anni del reality "Keeping Up with the Kardashians"), ha deciso di vivere questo momento tanto speciale in privato, salvo poi pubblicare su YouTube un video in cui racconta la dolce attesa e mostra la sua tenera bimba. Kylie, insomma, una volta data alla luce l'erede, è uscita allo scoperto.
Stormi è nata poco dopo Chicago, la nipotina di Kyle, figlia di Kim, ed è stata accolta a braccia aperte dai tutti icuginetti: North e Saint West, i primi due bambini della stessa Kim, Mason, Penelope e Reign Scott, gli eredi di Kourtney, e Dream Renée, la bimba di Rob Kardashian. La numerosa family ora si sta preparando all'arrivo di un altro bebè: il primo figlio di Khloé.