Kylie, la cosa si fa seria

La storia d'amore tra Kylie Minogue e il modello spagnolo Andreas Valencoso Segura prosegue a gonfie vele. Anzi, la cosa si sta facendo seria: la cantante ha raggiunto insieme al fidanzato la Spagna dove ha incontrato la sua famiglia.

La pop-star australiana ha conosciuto il padre e la sorella del modello a Tossa de Mar ed una fonte ha raccontato: "Andreas l'ha portata a conoscere la sua famiglia e sono andati a cena nel ristorante del padre. E' stato un viaggio davvero romantico, si sono concessi lunghe passeggiate sulla spiaggia e Andreas ha mostrato a Kylie i posti della sua infanzia. Questa è la prima relazione seria del modello e la sua famiglia ha apprezzato l'impegno che ci sta mettendo e Kylie è stata davvero la benvenuta".
La mamma di Andreas è morta sette anni fa e il bene informato ha detto al sito thisislondon.co.uk che il modello: "Era triste perché Kylie non ha avuto la possibilità di conoscere sua madre che lui stesso ha descritto come la persona più importante della sua vita".

Secondo indiscrezioni, Andreas ha deciso di comprare un appartamento a Londra per poter stare il più vicino possibile alla cantante.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it