Della sua esistenza si è scoperto solo da pochi giorni. Nick Gordon, 22 anni, è il figlio segreto di Whitney Houston. Non è stato adottato ufficialmente dalla cantante, ma The Voice lo aveva preso in casa per salvarlo dalla strada. Lui la chiamava 'mamma', per Bobbi Kristina, figlia biologica 18enne di Whitney, è come un fratello.
Il ragazzo, dopo la scomparsa della Houston, sul social Twitter ha scritto: "Riposa in pace e grazie per tutto il tuo sostegno. La tua leggenda vivrà sempre". Il suo lutto è stato finora vissuto in forma molto privata. Ma è sull'eredità della madre che ora si sviluppa il nodo cruciale della vicenda...
Secondo il Sun Nick, pur non avendo tutti i documenti in regola, entrerà in possesso di una parte dell'eredità di Whitney, il cui patrimonio, nonostante i debiti, è stimato intorno ai 20 milioni di dollari e, grazie ai dischi che ora stanno nuovamente andando a ruba, crescerà. Il dolore per la morte della donna che gli ha dato amore, però, quello non verrà mai colmato.
Foto: kikapress.com © Gossip.it