Laetitia Casta è una delle poche modelle che è riuscita a ritagliarsi una splendida e proficua carriera d’attrice. Mamma di una bimba, ora aspetta un figlio dall’attore italiano Stefano Accorsi. La coppia è considerata tra le più belle d’Europa e la loro liaison non ha nulla da invidiare a quelle delle star hollywoodiane: in Francia Stefano è stato soprannominato il “Brad Pitt Transalpino”.
Non solo ma, dopo la nascita del bebè a settembre, la Casta ed Accorsi hanno in mente di adottare un bimbo meno fortunato. Un atto d’amore che mostra quanto i due siano sensibili alle problematiche legate all’infanzia.
E, la bella Laetitia ha dimostrato la sua sensibilità verso i bambini anche presenziando ad una cena di gala a Parigi dove è stato venduto all’asta un accessorio molto particolare: un orologio realizzato da un noto marchio per la onlus Action Innocence, Associazione per la tutela dei più piccoli. L’oggetto non ha solo la peculiarità di mostrare l’ora ma anche quello di ricordare a chi lo indossa la strepitosa ex modella. Infatti, sull’orologio c’è impressa l’impronta della Casta.
Alla serata di beneficenza erano presenti, oltre alla stessa Laetitia madrina dell’Associazione, anche Bernardette Chirac, Paul Belmondo e tanti altri.
LE FOTO PIU' BELLE DI LAETITIA CASTA
Foto: dalla rete