Delle delusioni amorose di Manuela Arcuri se ne parla fin troppo. Fresca la rottura con il pr Gianluca Mobilia. Una storia finita ancor prima di iniziare. A confermare il naufragio del flirt la stessa attrice, che al magazine Grazia, racconta di essere single e delinea il profilo del suo uomo ideale.
"Ora sono single, ma sto cercando un bravo ragazzo, uno che possa essere il padre dei miei figli e con cui costruire una famiglia. Uno che non sia solo bello, come pretendevo una volta, ma che mi rispetti. Il mio uomo ideale è Matteo Marzotto, lui ha tutto. Lo conosco bene perchè siamo amici. È un gran signore nei modi e nell'aspetto. È intelligente, è anche molto elegante". "Essere un'attrice famosa - prosegue Manuela - ha come inconveniente che incontri molti opportunisti che ti usano per farsi pubblicità". L'Arcuri spiega anche che la sua presenza su Facebook è utile per "smentire false notizie". Ma sottolinea che "comunque, non mi vedrete mai col mollettone in testa, il pigiama e le pantofole. E ci tengo a dire che i contatti e le amicizie li curo personalmente, tra telefonino, iPad e computer di casa". Oltre alla vita privata, Manuela pensa al lavoro e dice che sarebbe pronta a recitare in un cinepanettone ma il suo sogno nel cassetto è un bel musical a teatro. Non solo, nel futuro l'Arcuri si vede anche dietro le quinte, magari con una carriera nella prduzione tv.
Tanti auguri Manu, per un lavoro sempre pieno di soddisfazioni e un vero amore. Purtroppo, però, Matteo Marzotto è già impegnato con Veronica Sgaravatti.
Foto: mc188kikapress.com © Gossip.it