La Canalis socia in affari di Vieri, ma è Max!

E' stata una delle storie d'amore più chiacchierata. Lui il calciatore più in vista e più ricco del momento, lei la Velina più carina degli ultimi anni, partita dalla Sardegna per fare fortuna. Tutti sanno, poi, come sia finita. Finita, appunto. Bobo Vieri e Elisabetta Canalis da tempo non condividono più la loro vita, ma non per questo il rapporto è conflittuale. I due hanno continuato una tenera amicizia, anche se dopo qualche inevitabile incomprensione successiva alla separazione.

Chissà che la nuova iniziativa di Elisabetta, non faccia imbestialire nuovamente Bobo. La bella Eli ha deciso di entrare in concorrenza con l'ex fidanzato, sfidandolo sulle passerelle. La Canalis ha dato vita ad una nuova linea di abbigliamento, che farà il suo esordio durante la prossima settimana della moda. Come si sa, il bomber della Nazionale ha diversi interessi fuori dal calcio ed uno di questi, con Paolo Maldini, lo porta proprio nel campo della moda, con un marchio per capi casual e sportivi, molto in voga tra i giovanissimi.
In verità, la lotta familiare interna è piuttosto allargata, diremmo fratricida. Infatti, il socio in affari di Elisabetta è niente di meno che Max Vieri, fratello dell'attaccante più famoso ora al Monaco ma anch’egli calciatore (gioca nella Triestina in serie B, anche lui come centravanti) e la sede della società è addirittura a Prato, città della famiglia Vieri. Intrecci alla Beautiful, insomma.

Difficile pensare che Bobo non ne fosse informato, più facile credere che dall'alto della sua esperienza abbia addirittura consigliato i due nella nuova iniziativa imprenditoriale. Elisabetta e Max si sono indirizzati su una linea prettamente femminile, non in stretta competizione con quella dell'ex fidanzato e di Paolo Maldini, e l'ex Velina partecipa attivamente allo studio e realizzazione dei capi.
Canalis-Vieri, il binomio continua…almeno in affari.

TUTTO SU ELISABETTA CANALIS

TUTTO SU BOBO VIERI

© 2005 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti