La casa dei Beckham per i Cruise

David Beckham rimarrà a Milano fino a fine stagione. Poi tornerà negli Usa per giocare il finale di campionato con i Los Angeles Galaxy, per poi fare ritorno in Italia, al Milan, a titolo definitivo: Il suo futuro, oramai, pare essere qui nel Bel Paese, nonostante Victoria. Sarà per questa ragione che sta pensando di vendere la lussuosa villa acquistata a Beverly Hills.

La casa in questione fa gola alla coppia di amici formata da Tom Cruise e Katie Holmes, anche perché confina proprio con la loro. I due stanno pensando di trasformarla in una specie di rifugio per gli intimi che vogliono fermarsi negli Usa per un po', Beckham compresi.
Tutto perfetto, anche perché in questo modo pure David e Victoria potrebbero sempre avere un posto in cui stare quando volerebbero Oltreoceano. Peccato che non ci sia ancora un accordo sul prezzo.

I Beckham hanno comprato la villa nel 2007 spendendo ben 22 milioni di dollari. I Cruise, invece, in tempi di crisi e con il mercato immobiliare in picchiata, vogliono pagarla 'solo' 13. Riusciranno a trovare un'intesa?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it