La Moric sposa Dossi con rito buddista: foto

Matrimonio Buddista in Cambogia per Nina Moric e il suo nuovo amore Massimilano Dossi. Dopo la notizia, ecco le foto della cerimonia pubblicate dal settimanale Chi. La coppia, vestita con i costumi tradizionali, si è giurata amore eterno davanti a un folto suolo di monaci sorridenti.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha conosciuto il fidanzato due mesi fa ed è subito scattata la scintilla. E’ l’uomo giusto, assicura, per questo ha deciso di fare un passo così importante, per ora solo simbolico, ma appena ottenuto il divorzio, lo sposerà anche in chiesa, in Italia. La showgirl, però, ha dichiarato: “Volevo sottolineare che sono prima di tutto una mamma, ma con Massimiliano non ce n’è stato bisogno: è padre di due figli e li ama come io amo Carlos. Mi può capire”. Ma all’erede non ha ancora parlato delle nozze: “Abbiamo detto che ci siamo sposati - ha spiegato la Moric - solo ai nostri genitori, i bambini lo sapranno con calma. So che sarà un discorso delicato, ma avevo bisogno di un uomo che mi aiutasse a esternare quello che da sempre ho nel cuore. Massimiliano mi conosce meglio di molte persone con cui ho diviso vent’anni della mia vita”.

La modella ha anche raccontato come si è svolta la cerimonia: "Il primo giorno siamo andati al tempio per il rito di purificazione delle anime, e lì i monaci hanno pregato per noi. Il secondo c’è stata la preparazione: ci siamo divisi e, mentre le donne vestivano me, gli uomini preparavano lui. Il giorno del matrimonio ci siamo incontrati nel tempio di Angkor Wat, all’aperto, su quella che viene chiamata ‘terra santa’, dove i monaci in cerchio hanno pregato per noi. E’ stato molto emozionante anche perché in Cambogia è molto difficile per i turisti potersi sposare, dato che la burocrazia è piuttosto complessa. Ma i monaci hanno sentito in noi questa unione spirituale e ci hanno assecondato. Poi c’è stato lo scambio degli anelli, ci è stato messo un braccialetto rosso e abbiamo indossato collane di fiori benedetti che significano ‘unione dell’universo’. Alla fine siamo andati in una pagota piena di candele dove abbiamo cenato”.

Lascia un commento
Exit mobile version