Lady Gaga, modella per Thierry Mugler

Lo ha annunciato su Twitter che sarebbe andata in passarella per Thierry Mugler e il suo stilista, Nicola Formichetti. Detto, fatto.
Lady Gaga ha portato la sua eccentricità sulla passerella della Paris Fashion Week presentando i capi più cool della collezione autunno/inverno 2011-2012 dello stylist.
Del resto non poteva essere altrimenti: è in assoluto la musa di Formichetti, che, per il debutto della collezione maschile, aveva voluto come colonna sonora le musiche della popstar, un'anteprima del suo nuovo album. Per la linea donna, invece, ha fatto scendere direttamente lei con indosso vestiti celebrity. E i fan sono letteralmente impazziti.

Video esageratamente belli, musica che fa centro al primo colpo e ora anche un'esperienza da modella. Lady Gaga, che ha fatto discutere in questi ultimi giorni per aver messo sul mercato un profumo, Born this Way, che odora di sangue e sperma, non smette mai di stupire. Ma il successo immancabilmente arriva. Come Re Mida trasforma in oro tutto ciò che tocca.

Foto: kikapress.com © Gossip.it