Lady Gaga, paura del telefonino

Provocatoria e anticonformista, eppure terrorizzata dai telefonini. Lady Gaga ha paura delle radiazioni emesse dai cellulari e vuole che siano utilizzati lontano dalla sua testa.

La cantante è sconvolta al pensiero di avere un tumore al cervello e ha ordinato ai membri del suo enturage di tenere il telefono a distanza di sicurezza da lei, quando viene utilizzato.
"Ha letto molti studi in cui si insiste sui danni provocati dall'uso del telefonino. Vi è scritto che il cellulare può aumentare il rischio di sviluppare tumori cerebrali e, pure se non ci sono prove certe, è molto spaventata - ha raccontato una fonte anonima - Vuole che il telefonino sia usato lontano dalla sua testa. Usa spesso il vivavoce e non lo mette quasi mai vicino all'orecchio".

Questa, secondo l'insider, è solo l'ultima delle richieste bizzarre di Lady Gaga. Pare che abbia chiesto al suo team di sicurezza di accompagnarla a piedi a vari eventi: vuole camminare con un tempo stabilito ogni giorno. "Loro non protestano e la tollerano - ha spiegato - Sanno che probabilmente è solo una altra sua fase". Come dire: passerà...

Foto: hb/JRAA/ZDS/wenn /Kikapress.com ©