Lady Gaga, la prima foto nei panni di 'Lady Gucci' Patrizia Reggiani

Lady Gaga, la prima foto nei panni di 'Lady Gucci' Patrizia Reggiani

Lady Gaga pubblica su Instagram la prima foto in cui veste i panni di ‘Lady GucciPatrizia Reggiani. Parrucca scura e colbacco di pelliccia bianco, la cantante è stretta ad Adam Driver, suo marito nel nuovo film di Ridley Scott che la popstar sta girando in Italia in questi giorni, tra Roma, Como, Milano e Gressoney.

Lady Gaga, la prima foto nei panni di 'Lady Gucci' Patrizia Reggiani

“Signore e Signora Gucci. House of Gucci, scrive la cantante. Gaga nello scatto sorride appena. Indossa un completo scuro, Driver ha invece abiti chiari e le tiene appoggiato il braccio sulla schiena. L’attore ha occhiali con una montatura grande, tipica degli anni Ottanta, il periodo in cui Patrizia Reggiani è stata sposata con Maurizio Gucci.

L’immagine sembra raccontare la favola di una coppia felice. Non è così: di lì a poco ‘Lady Gucci’ avrebbe commissionato l’omicidio del marito, ucciso nel 1995 sui gradini del suo palazzo a Milano. Ridley Scott racconta tutto questo nel suo film, un progetto antico del regista, a cui ha ripreso a lavorare con grande passione.

In passato Scott aveva offerto la parte ad Angelina Jolie. Poi il progetto si è interrotto. Quando ha ripreso corpo, è stata Lady Gaga a dire di sì. Con lei nel cast, oltre a Driver, Jared Leto, Al Pacino, Jeremy Irons e Robert De Niro. "House of Gucci" dovrebbe arrivare al cinema il 24 novembre 2021.

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version