Laetitia Casta bellissima in giallo a Parigi. L'attrice 38 anni, è stata tra gli ospiti della sfilata Haute Couture di Christian Dior che ha presentato la nuova collezione Autunno-Inverno 2016 durante la settimana della moda parigina.
La Casta è arrivata nel parterre con un abito giallo scollato a v lungo fin sopra il ginocchio. Magra e con il decolletè valorizzato dal modello del vestito, Laetitia ha indossato anche un cappottino blu e sandali in vernice con il laccetto alla caviglia. Make up luminoso e labbra naturali per l'attrice che è apparsa in splendida forma. Merito dell'amore. Dal 2015 la Casta fa coppia con all'attore francese Louis Garrel, 33 anni. I due recentemente sono stati avvistati anche in Italia. Dopo la storia cona Stéphane Sednaoui, dal quale ha avuto la figlia Sahteene, 15 anni, e la relazione con Stefano Accorsi, dal quale ha avuto Orlando, 10 anni, e Athena, 9, Laetitia ora sembra davvero felice.
Lo scorso maggio ha debuttato a Cannes per la 55esima Semaine de la Critique, dove ha presentato il suo primo lavoro da regista, il corto En moi.