Sta meglio e ha deciso di aprire un profilo su Instagram. Lamberto Sposini arriva sul social. A fargli pubblicità la sua amica cara Mara Venier.
Lamberto Sposini arriva su Instagram. Mara Venier, postando uno scatto preso proprio dal profilo del giornalista, cinguetta: "Anche Lamberto su Instagram... Seguitelo tutti... @lamberto_sposini #lambertoilmioamore# IL PROFILO DI LAMBERTO E' GESTITO DIRETTAMENTE DALLA SUA FAMIGLIA E DA LUI". La conduttrice e opinionista dell'Isola 2015 non ha mai abbandonato Lamberto Sposini dal giorno del suo malore e gli è sempre rimasta al fianco. Recentemente ha festeggiato il suo 63° compleanno con grande gioia insieme ad altri amici dell'ex volto del Tg5.
Lamberto Sposini arriva su Instagram e i tanti che lo ricordano con affetto subito iniziano a 'inseguirlo', cercando di far sentire il loro calore. Intanto, notizia di questi giorni, il Tribunale del lavoro ha deciso che il giornalista non avrà alcun risarcimento dalla Rai: è stata respinta la sua istanza di risarcimento milionaria presentata contro la tv di Stato per danni “gravi e permanenti”.
La richiesta danni presentata si riferiva al malore accusato dal presentatore negli studi Rai il 29 aprile 2011, pochi minuti prima di una puntata di La Vita in diretta.
I legali di Lamberto Sposini avevano accusato per il ritardo dei soccorsi e le diagnosi errate.
I parenti del volto televisivo avevano parlato di 40 minuti di attesa per l’arrivo dell’ambulanza, documentando la circostanza con i tabulati e le registrazioni delle telefonate al 118 . Per loro si sarebbe perso altro tempo portando Sposini all’ospedale Santo Spirito di Roma, e non subito al Policlinico Gemelli, dove poi è stato operato quattro ore dopo il malore.
Il giudice, però, ha detto di no e ora gli avvocati ricorreranno in Appello.